Bonafoni (PD): “Portare la Campania oltre De Luca, ma con il suo contributo”

Stampa
“Noi abbiamo capito cosa vogliamo fare insieme a Enzo De Luca: portare la Campania al dopo De Luca presidente, ma con il contributo del De Luca campano, politico esperto e popolarissimo”. Così Marta Bonafoni, coordinatrice nazionale della segreteria del Partito Democratico, intervenendo ad Agorà su Rai Tre.

Le dichiarazioni di Bonafoni tracciano una linea di continuità con il governatore uscente, pur guardando al futuro politico della regione. “Il nostro obiettivo è costruire un percorso che valorizzi le competenze e il radicamento di De Luca, accompagnando la Campania verso una nuova fase”, ha aggiunto.

In un momento in cui il PD lavora per definire strategie e alleanze in vista delle elezioni regionali del 2025, il contributo di figure come Vincenzo De Luca resta centrale per delineare i prossimi passi della coalizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.