Site icon Salernonotizie.it

Guasto a linea elettrica ferroviaria a Roma Termini: disagi anche per treni da e per Salerno

Stampa
La circolazione ferroviaria è stata interrotta dalle 18:10 presso la stazione di Roma Termini a causa di un guasto alla linea elettrica. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali stanno subendo ritardi significativi, creando disagi per i passeggeri, inclusi quelli in viaggio da e verso Salerno.

I tecnici sono attualmente al lavoro per riparare il guasto, ma al momento non è possibile prevedere quando la situazione tornerà alla normalità.

L’accaduto ha suscitato polemiche politiche. Il deputato del Partito Democratico, Andrea Casu, ha criticato duramente il governo, scrivendo su Facebook: “È l’ennesima giornata nera dei trasporti che finisce con un nuovo guasto alla rete elettrica nel nodo di Roma. Se non vogliono riferire in aula, la Presidente Meloni e il Ministro Salvini vadano almeno alla Stazione Termini a rendersi conto dei danni che stanno generando al Paese”.

La situazione sta avendo ripercussioni su tutta la rete ferroviaria nazionale, con particolare disagio per i viaggiatori diretti verso il Sud Italia, dove il collegamento con Salerno è tra i più colpiti. Ulteriori aggiornamenti sul ripristino della circolazione sono attesi nelle prossime ore.

Exit mobile version