Incidente sull’A1, 3 indagati per la morte della 21enne: gara di solidarietà per i funerali

Stampa
Sono finiti sotto inchiesta i tre conducenti delle auto coinvolte nell’incidente stradale , avvenuto sull’autostrada A1,  dopo il casello di Caserta Sud,nel quale ha perso la vita la 21enne Snezhanka Goranova di Scafati, di origine bulgara, ma cresciuta in Italia fin da quando era bambina (inizialmente a Sarno).

I rilievi dell’incidente e le indagini – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono condotti dalla polizia stradale di Napoli Nord. I funerali potranno tenersi da domani in poi.

È in corso una gara di solidarietà nell’Agro nocerino sarnese, a Salerno e nella zona di Capaccio Paestum, per assicurare un funerale degno di Snezhanka Goranova, organizzata da chi la conosceva, dai suoi vicini di casa a Scafati, dai suoi insegnanti al liceo artistico “Sabatini Menna” di Salerno. Snezhanka era una studentessa modello, per impegno ed educazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.