Forse, avrebbe potuto rimediare un pareggio se “ l’uomo in nero”-l’arbitro-non l’avesse penalizzata con un arbitraggio di parte. Comunque la Salernitana ha giocato un buon calcio!
Roberto Breda gode della stima dei calciatori, della tifoseria granata…ma non ha, ancora, conseguito la patente di “mago del calcio”. Bisogna giudicarlo a lungo tempo, ma non troppo, perché la Salernitana deve vincere almeno otto partite per uscire dalle sacche della retrocessione.
I falsi critici del calcio stiano per un po’ di tempo a “bocca chiusa” e non siano disfattisti per scelta di vita.
—-
Salerno è una città che si è negata ai disabili.
A prescindere che corre voce, credibile, che i disabili trovano enorme difficoltà nell’uso dei mezzi pubblici urbani e nell’entrare in quasi la totalità degli Uffici istituzionali.
Inoltre, andrebbe, periodicamente, fatto il controllo sui permessi per il parcheggio pubblico riservato proprio ai disabili.
Non sono pochi coloro che falsamente espongono “ il permesso”.
Scendono e salgono, velocemente, dalla propria auto…con in bella vista…un permesso falso!
—-
Nessuno a Salerno ha dato peso all’esodo di 1500 insegnanti al nord dell’Italia e la mancanza, in tutta la vasta provincia, di 1500 sanitari.
—-
Quanti sono i B&B abusivi in città? Andrebbero chiusi perché sono contro legge e praticano una politica dell’accoglienza che non si addice ad una…a vocazione turistica, come, per decreto regionale, è stata classificata Salerno.
—-
La rotonda, all’ingresso del parco Arbostella, crea solo confusione per le auto in sosta vietata…anche in seconda e terza fila e pericolo per i pedoni di essere investiti da automobilisti che non rispettano il nuovo codice della strada. Tanto nessuno interviene!
Enzo Todaro