Salernitana-Reggiana, biglietti a prezzi stracciati per riempire l’Arechi: “Tutti convocati”

Stampa
La società granata ha precettato la tifoseria in vista della sfida Salernitana-Reggiana, in programma sabato 18 gennaio (con inizio alle ore 15) allo stadio Arechi.

“Crederci sempre, arrendersi mai. Tutti convocati“: questo lo slogan utilizzato sui social – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per riempire gli spalti, dopo il minimo di presenze stagionali registrato in occasione della sfida casalina di domenica scorsa contro la capolista Sassuolo.

Attivate promozioni che coinvolgeranno innanzitutto i fidelizzati della prima ora: prezzi stracciati per i biglietti, da 5 a 10 euro, compresa prevendita. Entrano gratis, invece, gli alunni, i baby tesserati delle scuole calcio e gli under 14, in quest’ultimo caso fino ad esaurimento scorte.

La prevendita sarà attivata oggi alle ore 12.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.