Per favorire un’ampia adesione, sono state introdotte tariffe super-ribassate: i biglietti per Curva Sud e Distinti costeranno appena 5 euro, mentre per le Tribune il prezzo sarà di 10 euro, comprensivo dei diritti di prevendita (esclusi i costi della biglietteria). La prevendita è già iniziata e i biglietti sono disponibili online, presso le ricevitorie TicketOne e, nel giorno della gara, al botteghino 1 dello stadio Arechi, aperto dalle 11 alle 14.
Un’ulteriore agevolazione è prevista per gli abbonati di questa stagione, che potranno acquistare un secondo biglietto a prezzi simbolici: 2 euro per Curva Sud e Distinti, 5 euro per le Tribune. Sarà sufficiente inserire il numero della propria fidelity card per accedere alla promozione.
L’iniziativa coinvolge anche scuole e società sportive giovanili: entro giovedì 16 gennaio potranno richiedere tagliandi gratuiti per i propri studenti e relativi accompagnatori, destinati al settore Distinti. I biglietti gratis sono disponibili anche per gli Under 14, a condizione che siano accompagnati da un adulto. Per i bambini sotto i 3 anni, che non occupano posto, non è necessario il biglietto.
La chiamata della società ha già iniziato a smuovere l’entusiasmo della tifoseria, che non è rimasta insensibile all’appello, sebbene non manchino interrogativi sulla latitanza del patron della Salernitana. L’assenza prolungata di una figura centrale come quella del presidente all’Arechi viene percepita da una parte della curva come un’ombra in un momento in cui si cerca di ricostruire un clima di coesione e fiducia.
Con l’auspicio di uno stadio gremito e compatto, la Salernitana si prepara a scendere in campo con il supporto della sua gente per affrontare quella che, a tutti gli effetti, è una battaglia sportiva cruciale.
Commenta