Secondo le prime ricostruzioni, la bambina ha cominciato a manifestare segni di malessere improvviso, accompagnati da fuoriuscita di sangue dal naso. Nonostante le tempestive richieste di aiuto da parte del padre e l’intervento dei sanitari del 118, giunti prontamente in ambulanza, i tentativi di rianimazione sono stati vani. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvare la piccola.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che stanno eseguendo le procedure di rito. La causa del decesso è ancora da accertare, ma i dettagli rimangono al momento sconosciuti. A testimoniare la vicinanza della comunità, il sindaco di Scala, Ivana Bottone, è accorsa sul luogo per portare il proprio sostegno alla famiglia, che si trova ora immersa nel dolore. Anche la Farmacia di Ravello, dove lavora la madre della bambina, ha annunciato la chiusura per lutto, un segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia.
La tragica notizia ha suscitato una grande commozione tra i cittadini di Scala e Ravello, che si sono uniti nel cordoglio per questa immensa perdita. Oggi, tutte le comunità sono strette attorno alla famiglia, condividendo il dolore di una tragedia che ha colpito profondamente il cuore della Costiera Amalfitana.
Commenta