Tragedia a Scala: bimba di 6 mesi muore improvvisamente, sconvolte le comunità della Costiera Amalfitana

Stampa
Una tragedia ha colpito la Costiera Amalfitana oggi, con la morte di una bambina di appena sei mesi nella sua abitazione a Scala. Il decesso – come riportato dal Quotidianocostiera.it –  avvenuto tra le 10 e le 11 di questa mattina nella borgata di San Pietro, ha sconvolto non solo la famiglia della piccola, ma anche le comunità di Scala e Ravello, profondamente toccate da questa tragedia.

Secondo le prime ricostruzioni, la bambina ha cominciato a manifestare segni di malessere improvviso, accompagnati da fuoriuscita di sangue dal naso. Nonostante le tempestive richieste di aiuto da parte del padre e l’intervento dei sanitari del 118, giunti prontamente in ambulanza, i tentativi di rianimazione sono stati vani. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvare la piccola.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che stanno eseguendo le procedure di rito. La causa del decesso è ancora da accertare, ma i dettagli rimangono al momento sconosciuti. A testimoniare la vicinanza della comunità, il sindaco di Scala, Ivana Bottone, è accorsa sul luogo per portare il proprio sostegno alla famiglia, che si trova ora immersa nel dolore. Anche la Farmacia di Ravello, dove lavora la madre della bambina, ha annunciato la chiusura per lutto, un segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia.

La tragica notizia ha suscitato una grande commozione tra i cittadini di Scala e Ravello, che si sono uniti nel cordoglio per questa immensa perdita. Oggi, tutte le comunità sono strette attorno alla famiglia, condividendo il dolore di una tragedia che ha colpito profondamente il cuore della Costiera Amalfitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.