Via dei Principati, misteriosa chiusura dopo soli 6 mesi negozio gestito da bengalesi

Stampa
Apertura e chiusura “mordi e fuggi” di un’attività commerciale, nel centro di Salerno. Il negozio di chincagliere, inaugurato appena la scorsa estate in via dei Principati, subito dopo l’incrocio con piazza san Francesco, ha già abbassato le saracinesche.

E’ accaduto – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – all’inizio del 2025.

«Alle 17 di San Silvestro, quando abbiamo chiuso, tutti loro erano ancora lì. La mattina dopo, il primo gennaio, era sparito tutto».

In tutta fretta, il locale è stato liberato dalla tanta merce che aveva in esposizione. L’attività, come tante altre in città, specie lungo via Mercanti, nel cuore del Centro storico, era gestito gestito da persone di nazionalità bengalese.

A distanza di qualche settimana, adesso, resta il mistero su cosa sia accaduto. I primi a stupirsi della sparizione così repentina e improvvisa sono stati i commercianti vicini che non avevano avuto alcun sentore di un imminente addio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.