Battipaglia, scippo all’ospedale: donna identificata e fermata

Stampa

È stata identificata e fermata l’autrice di uno scippo avvenuto nei giorni scorsi presso l’ospedale di Battipaglia. Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti del locale Commissariato sono intervenuti tempestivamente dopo la denuncia della vittima, una donna, derubata all’interno della struttura sanitaria.

Determinante la collaborazione della persona offesa, che ha fornito una descrizione dettagliata dei tratti somatici e dell’abbigliamento della responsabile. L’attività di indagine, svolta in tempi rapidi, ha permesso agli investigatori di risalire all’identità della donna e procedere al fermo.

La Polizia di Stato ha sottolineato l’importanza del presidio quotidiano del territorio per contrastare i reati predatori, come scippi e furti, garantendo maggiore sicurezza alla comunità.

L’operazione conferma l’efficacia delle attività di controllo e la centralità della sinergia tra cittadini e forze dell’ordine per assicurare il rispetto della legalità.

4o

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.