Cade da una scala durante lavori su pannelli solari, ferito imprenditore nel Salernitano

Stampa
Un incidente sul lavoro si è verificato in località Sorvella, dove il titolare di una ditta di Sant’Antonio Abate, 52 anni, è caduto da una scala mentre montava pannelli solari sul capannone di un’azienda agricola. L’uomo ha perso improvvisamente l’equilibrio, precipitando da un’altezza di circa tre metri.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini e l’automedica della Croce Rossa di Agropoli. Data la gravità delle ferite, è stato allertato l’elisoccorso del 118, che ha trasportato l’imprenditore, in codice rosso, all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Ha riportato fratture a un braccio e a una gamba, ma non è in pericolo di vita.

I rilievi sull’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, guidati dal lgt. Giuseppe D’Agostino, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli comandata dal cap. Giuseppe Colella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.