Musica d’Artista, domani sera al Verdi l’appuntamento con Giannini e Zurzolo

Stampa
Prosegue la rassegna Musica d’Artista organizzata dal Comune di Salerno Teatro Municipale Giuseppe Verdi con il sostegno della Regione Campania.

Il programma, predisposto dal direttore artistico Daniel Oren in collaborazione con il segretario artistico Antonio Marzullo, prevede un’intrigante contaminazione di generi ed artisti per soddisfare i gusti variegati del pubblico. Musica d’Artista sta arricchendo il programma festivo ed invernale di Salerno completando l’esperienza delle Luci d’Artista e rendendo la città ancora più attraente.

Domani sera giovedì 16 gennaio è in scena “Penziere E Musica”. La voce dello spettacolo è quella di Giancarlo Giannini, attore dalla lunghissima carriera e delle esperienze recitative più diverse: cinema, televisione, doppiaggio e anche teatro. Il quartetto musicale è quello di Marco Zurzolo.

Giancarlo Giannini porta in questo spettacolo la poesia, liriche, versi senza alcuna etichetta se non quella del sentimento, dell’amore, l’ammirazione e la dedizione alla donna. A staccare fra un poeta e l’altro c’è il sax di Marco Zurzolo.

Sulla scena c’è un continuo passaggio di testimone fra Giannini e Zurzolo, si assiste quasi a una simpatica competizione fra il musicista e l’attore a chi riesce a trascinare il pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.