Site icon Salernonotizie.it

Musica d’Artista, domani sera al Verdi l’appuntamento con Giannini e Zurzolo

Stampa
Prosegue la rassegna Musica d’Artista organizzata dal Comune di Salerno Teatro Municipale Giuseppe Verdi con il sostegno della Regione Campania.

Il programma, predisposto dal direttore artistico Daniel Oren in collaborazione con il segretario artistico Antonio Marzullo, prevede un’intrigante contaminazione di generi ed artisti per soddisfare i gusti variegati del pubblico. Musica d’Artista sta arricchendo il programma festivo ed invernale di Salerno completando l’esperienza delle Luci d’Artista e rendendo la città ancora più attraente.

Domani sera giovedì 16 gennaio è in scena “Penziere E Musica”. La voce dello spettacolo è quella di Giancarlo Giannini, attore dalla lunghissima carriera e delle esperienze recitative più diverse: cinema, televisione, doppiaggio e anche teatro. Il quartetto musicale è quello di Marco Zurzolo.

Giancarlo Giannini porta in questo spettacolo la poesia, liriche, versi senza alcuna etichetta se non quella del sentimento, dell’amore, l’ammirazione e la dedizione alla donna. A staccare fra un poeta e l’altro c’è il sax di Marco Zurzolo.

Sulla scena c’è un continuo passaggio di testimone fra Giannini e Zurzolo, si assiste quasi a una simpatica competizione fra il musicista e l’attore a chi riesce a trascinare il pubblico.

Exit mobile version