Paziente 94enne su barella nel salernitana per oltre 60 ore: Nappi (Lega) attacca De Luca

Stampa
Una donna di 94 anni è rimasta per oltre 60 ore su una barella del 118 nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Mercato San Severino, scatenando polemiche politiche. L’episodio, definito “vergognoso” dal capogruppo della Lega in Consiglio Regionale, Severino Nappi, ha riacceso il dibattito sulla gestione della sanità campana.

“È l’ennesima prova del fallimento gestionale della sanità targata De Luca,” dichiara Nappi. “Questa è la tanto decantata sanità dei record? O forse il presidente è troppo impegnato a stringere accordi con il Pd per salvaguardare la sua poltrona?”

Nappi conclude con un appello: “De Luca imbocchi l’unica strada giusta, quella verso casa, lasciando finalmente spazio a chi vuole ridare dignità alla sanità campana e ai cittadini.”

L’episodio ha sollevato indignazione anche tra i cittadini e gli operatori sanitari, riportando sotto i riflettori le condizioni critiche dei Pronto Soccorso regionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.