Salernitana, oltre la maxi squalifica per Tello ora anche multa società

Stampa
La Salernitana ha deciso di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di Andres Tello, il centrocampista espulso durante il finale della gara contro il Sassuolo. Non solo il giocatore dovrà scontare una squalifica di cinque giornate, ma il club granata ha anche annunciato che verrà inflitta una multa per il comportamento scorretto che ha portato all’espulsione da parte dell’arbitro Rapuano.

La società, rispettando il proprio regolamento interno, intende inviare un messaggio chiaro sull’importanza della disciplina in campo e fuori.

Valutazione in corso sul ricorso

Sebbene al momento la Salernitana sembri orientata a non presentare ricorso contro la pesante squalifica, una decisione definitiva sarà presa dopo un’attenta analisi con i legali del club. Si valuteranno le possibilità di ridurre la pena, ma l’impressione è che la società voglia soprattutto evitare che episodi simili si ripetano in futuro.

Il messaggio della società

Con questa doppia sanzione – disciplinare e pecuniaria – la Salernitana conferma la propria linea di tolleranza zero verso comportamenti antisportivi, mantenendo alta l’attenzione sul rispetto delle regole. Un segnale chiaro per tutelare l’immagine del club e promuovere i valori dello sport.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.