Salerno, donna e minore fermati tra via Roma e via Duomo con arnesi per rubare

Stampa
Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di repressione dei fenomeni criminosi in città, hanno fermato e denunciato due soggetti, una donna e un minore, in quanto trovati in possesso di arnesi atti allo scasso senza giustificato motivo.

I soggetti venivano individuati mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di via Roma, angolo via Duomo e si mostravano insofferenti all’atto del controllo. In particolare, la donna, 24enne, annovera precedenti specifici per il reato di furto in abitazione e furto aggravato in concorso.

Il Questore della provincia di Salerno ha emesso e notificato, altresì, nei confronti della predetta la misura di prevenzione del divieto di ritorno – della durata di 4 anni – nel Comune di Salerno.

L’azione posta in atto dalla Polizia di Stato ha impedito la commissione di eventuali furti in abitazione in pieno giorno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.