La pubblicazione ufficiale dell’adozione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC), avvenuta il 3 gennaio 2025, ha dato avvio all’iter partecipativo. “Il PUC è un documento cruciale per la comunità – ha dichiarato il sindaco Amatruda – e nasce da un lavoro minuzioso che tiene conto dei vincoli territoriali e delle opportunità offerte dalle normative vigenti”.
Cittadini, imprese e associazioni avranno 60 giorni per presentare proposte e osservazioni al documento. “Invitiamo tutti a partecipare – ha aggiunto il primo cittadino – per migliorare l’assetto del territorio e creare uno strumento condiviso”.
Le proposte verranno esaminate dagli organi competenti entro 30 giorni dalla loro ricezione. “Questo è un momento importante per il futuro di Tramonti – ha concluso Amatruda – con un PUC capace di rispondere alle esigenze della comunità e valorizzare le risorse del territorio”.
L’Amministrazione Comunale sollecita la cittadinanza a contribuire attivamente, trasformando il PUC in un piano realmente rappresentativo e partecipato.
Commenta