-VIA PORTO – VIA L. CENTOLA – PIAZZA UMBERTO I° – LUNGOMARE TRIESTE – LUNGOMARE TAFURI – LUNGOMARE MARCONI – LUNGOMARE COLOMBO – VIA LEUCOSIA (corsia lato monte)
– VIA GENERALE CLARK – VIALE GIACUMBI – PIAZZALE VOLPE – PIAZZALE BOTTIGLIERI è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, su ambo i lati delle predette carreggiate.
Dalle ore 22.00 del 16 gennaio 2025 verrà dato avvio al transito del convoglio eccezionale sul predetto itinerario, prevedendo una chiusura dinamica e temporanea delle strade oggetto di itinerario e di quelle che si immettono sul percorso in base all’avanzamento dell’automezzo.
Considerato che il convoglio eccezionale dovrà raggiungere l’Autostrada A2, dalle ore 16.00 del giorno 17 gennaio 2025 e sino ad avvenuto passaggio del convoglio che avverrà entro le ore 6.00 del mattino successivo, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati delle seguenti strade:
VIA WENNER (da intersezione Via Amato ad inn. Via delle Calabrie ex SS. 18) VIA DELLE CALABRIE (ex SS.18 da bivio Via Wenner a Pontecagnano A2) VIA FUORNI.
Dalle ore 22.00 del 17 gennaio 2025 verrà dato avvio al transito del convoglio eccezionale sul seguente itinerario:
USCITA PARCHEGGIO STADIO ARECHI – PIAZZALE BOTTIGLIERI – VIALE G. PASTORE
– VIA T. PRUDENZA – VIA R. WENNER – VIA FUORNI – VIA DELLE CALABRIE (ex SS.18)
– INNESTO AUTOSTRADALE A2 prevedendo una chiusura dinamica e temporanea delle strade oggetto di itinerario e di quelle che si immettono sul percorso in base all’avanzamento dell’automezzo.