Viabilità in tilt a Salerno per l’ingorgo al porto: “Ripristinare doppio senso in via Croce”

Stampa
“Perchè non si pensa, in via provvisoria ed eccezionale, a ripristinare il doppio senso di marcia lungo via Benedetto Croce, in modo da decongestionare il traffico sul viadotto Gatto, quando si verificano dei disagi per l’accesso al porto commerciale?“.

E’ la proposta lanciata da diversi cittadini-automobilisti, che hanno contattato la redazione di salernonotizie.it per denunciare la situazione di caos che si è venuta a creare, anche questa mattina, in via Ligea e nelle aree limitrofe, con pesanti ripercussioni su tutto il resto della viabilità di Salerno.

Un’emergenza che non è più gestibile e che richiede delle soluzioni urgenti ed efficaci per ridurre i tempi di attesa biblici a chi deve muoversi con i mezzi per raggiungere i luoghi di lavoro o accompagnare i figli a scuola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.