La figlia di Fidalma: “A Torrione si corre troppo, inaccettabile morire mentre si attraversa

Stampa
«Sul Lungomare di Torrione le auto corrono, corrono troppo. È inaccettabile morire così. Mia madre è morta perché stava attraversando la strada sotto casa sua».

E’ questa la toccante testimonianza – pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di Francesca Florio, figlia di Fidalma Mei, la 78enne che una settimana fa ha trovato la morte per investimento su una delle strade più trafficate e pericolose di Salerno, il Lungomare.

L’automobilista che l’ha investita in pieno sarà indagato per omicidio stradale. Un giovane di 40 anni alla guida di un Suv per il quale la signora Francesca, una dei quattro figli di Fidalma, non prova alcun rancore.

«Si devono prendere provvedimenti urgenti, subito, al più presto – ha dichiarato la signora Francesca – Una vita non può essere spezzata in questi modi così tragici».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.