Regione Campania, la maggioranza si compatta: focus su cantieri e progetti storici

Stampa
Si è svolta in un clima di serenità e solidarietà la riunione tra i capigruppo e i responsabili politici delle forze di maggioranza della Regione Campania. Durante l’incontro, è stata ribadita piena fiducia nelle decisioni attese dalla Corte Costituzionale, con la convinzione di operare nel rispetto della legalità.

I partecipanti hanno sottolineato come la vera anomalia sia rappresentata dal Governo nazionale, accusato di violare il principio costituzionale della “legge uguale per tutti”.

La riunione ha confermato la volontà della maggioranza di concentrare gli sforzi sulle iniziative e i progetti fondamentali per il futuro della Campania. Nelle prossime settimane, prenderanno forma cantieri e interventi di valore storico per il territorio.

I consiglieri regionali hanno ribadito l’impegno a lavorare esclusivamente nell’interesse dei cittadini, delle famiglie e delle imprese campane, considerandolo un dovere morale imprescindibile.

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.