Aeroporto Salerno, Ilardi (Federalberghi): “Cancellati voli estivi con Milano Malpensa”

Stampa
Non riusciamo a credere che a luglio e agosto 2025 non arrivino/partano voli da e per Milano Malpensa dall’aeroporto di Salerno Pontecagnano“.

E’ quanto ha denunciato – in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, l’ingegnere Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi Salerno.

Al momento, sono stati cancellati quelli previsti ed è stata ridotta l’operatività estiva verso Malpensa, il principale aeroporto lombardo e del Nord Ovest.

Invochiamo un urgente tavolo di programmazione con Gesac, Consorzio Aeroporto, Regione Campania e Camera di Commercio.

Richiediamo un potenziamento dell’operatività dello scalo salernitano e una programmazione a lunga scadenza che ci consenta di sviluppare i flussi turistici nel 2026 e negli anni a venire, per i quali i posti negli alberghi sono già venduti o opzionati.

Speriamo che qualcuno batta un colpo!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.