Anche Cetara piange la scomparsa della giornalista Claudia Bonasi: Ha valorizzato territorio

Stampa
La comunità di Cetara piange la prematura scomparsa di Claudia Bonasi, raffinata donna di cultura e figura chiave nella valorizzazione del borgo marinaro e delle sue tradizioni. Con i suoi scritti e racconti, Claudia ha saputo tratteggiare l’essenza del paese e dei suoi personaggi, profondamente radicati nel tessuto sociale locale.

Professionista appassionata, si è dedicata con fervore alla promozione delle eccellenze cetaresi, come la colatura di alici e la gastronomia locale, cui dedicò una pubblicazione che oggi più che mai rappresenta un atto d’amore per Cetara.

“Esprimo, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, il più sentito cordoglio per la scomparsa di Claudia, donna poliedrica, giornalista arguta e grande amica di Cetara”, ha scritto in una nota il sindaco Fortunato Della Monica.

Il suo impegno e il suo amore per il borgo resteranno un punto di riferimento per la comunità, che oggi si unisce nel ricordo di una figura indimenticabile. (ANSA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.