Eboli: Gommista abusivo denunciato e multato dalla Polizia Municipale

Stampa
Un gommista di 45 anni è stato denunciato dalla Polizia Municipale di Eboli per esercizio abusivo della professione. Il controllo, effettuato lungo la Strada Provinciale 91, ha portato alla scoperta di numerose irregolarità.

L’uomo aveva trasformato il piazzale antistante la sua attività in una sorta di discarica abusiva, accumulando circa mille pneumatici usurati.

Le verifiche dei caschi bianchi hanno evidenziato gravi violazioni, tra cui: Esercizio senza autorizzazione ambientale; Stoccaggio e deposito illecito di rifiuti; Mancanza di iscrizione alla Camera di Commercio; Assenza dell’autorizzazione del Suap (Sportello Unico per le Attività Produttive) per operare come auto riparatore.

A seguito degli accertamenti, oltre alla denuncia, è stata comminata una multa di oltre 10.000 euro. L’operazione sottolinea l’importanza di contrastare le attività abusive che, oltre a danneggiare l’ambiente, rappresentano una concorrenza sleale verso i professionisti regolarmente autorizzati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.