Il traffico della zona porto manda in tilt Salerno: multata impresa che lavora in via Ligea

Stampa
Dopo la mattinata d’inferno di mercoledì scorso, il pomeriggio da incubo di ieri: la circolazione tra il viadotto Gatto, l’area antistante l’ingresso al porto commerciale e via Ligea è sempre più caotica, nonostante alcuni accorgimenti adottati dall’amministrazione comunale per cercare di ridurre i disagi agli automobilisti.

E’ stata, intanto, sanzionata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la ditta che sta eseguendo i lavori nel cantiere di allargamento di Porta Ovest.

Una doppia sanzione amministrativa elevata all’impresa esecutrice dei lavori in via Ligea da parte degli agenti del comando di polizia municipale di Salerno per «mancata ottemperanza delle prescrizioni» previste dalla ordinanza veicolare che disciplina il traffico su via Ligea e via Porto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.