Lavori rete ferroviaria, modifiche per i treni sulla linea regionale Napoli-Sapri Cosenza

Stampa
Subirà delle modifiche la circolazione dei treni lungo linea regionale Napoli-Sapri-Cosenza. A causa di lavori di manutenzione infrastrutturale da parte di Rete Ferroviaria Italiana, tra le stazioni di Diamante e Capo Bonifati, ci saranno – come riporta il sito web salernotoday.it – dei cambiamenti nelle corse a partire da lunedì 20 gennaio fino a venerdì 21 marzo.

Alcuni treni subiranno limitazioni o variazioni d’orario: previste corse con bus con tempi di percorrenza che potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.

Info: Trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.