Paestum, week-end in Spa a prezzi stracciati: titolari di noto hotel denunciano truffa online

Stampa
Prezzi stracciati per un pacchetto in un centro benessere di una nota struttura alberghiera di Capaccio Paestum, in occasione della Festa di San Valentino del prossimo 15 febbraio.

L’offerta promozionata sui social da una società romana – tre giorni a 150 euro a coppia, con un versamento di anticipo di 40 euro – è stata disconosciuta dai gestori dell’hotel in questione.

Così, dopo essere stati contattati da centinaia di clienti e potenziali clienti che avevano prenotato e pagato in anticipo i weekend di coppia per il percorso benessere in Spa, i titolari del resort – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si sono accorti che le foto della loro struttura e i loro contatti erano oggetto di una truffa online di pacchetti benessere di coppia venduti a prezzi inesistenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.