Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 17 gennaio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Incubo Ruggi: i corridoi come lazzaretti. Il Pronto soccorso dell’ospedale di Salerno ancora in tilt, il consigliere Giordano pubblica un video choc sui social. Camere affollate e pazienti curati nelle zone di transito: «Medici e infermieri encomiabili: avanti senza una guida»

Di lato: Battipaglia. Maxi scheletro sulla Villetta. Ora il Comune blocca i lavori

Scafati. Neuropsichiatria rimane chiusa. Caos allo Scarlato

Di spalla: Capaccio Paestum. Raggiro sul web per la Spa di lusso. Indaga la Postale

Eboli. Bar sotto assedio. Tre colpi in 72 ore

Taglio basso: Per Breda più frecce nell’arco. In attacco riconferma per Cerri e Raimondo, insegue Verde. Salernitana. Sfida alla Reggiana

Ed ancora: Il volto nuovo. Caligara carico «Un onore questa maglia. Sprint salvezza»

I box in alto: Via Roma, la furia dei commercianti «Troppi controlli, qui regna il degrado»

Università. Ecco l’appalto per la Quantum Valley da 61 milioni

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.