Site icon Salernonotizie.it

Via Roma, commercianti esasperati: “Ci tartassano mentre c’è un cantiere-dormitorio”

Stampa
I commercianti di via Roma, nel cuore di Salerno, fanno sentire la loro voce di amarezza e di protesta, dopo che, ieri mattina, si è consumato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’ennesimo “confronto” tra una pattuglia di agenti della polizia municipale e uno degli imprenditori titolare di un’attività lungo la strada.

Il nodo, in questo caso, ha riguardato il problema del carico e scarico della merci che secondo i caschi bianchi, in questo caso, avveniva in maniera non consentita.

In realtà, a creare problemi ai vigili urbani è stata una sedia messa per lasciare il posto al camioncino per la consegna della merce presso una delle attività commerciali. A irrigidimento è corrisposto altrettanto irrigidimento fino a quando la pattuglia della municipale non è andata via.

«La polizia municipale non si vede mai, noi in compenso paghiamo l’occupazione del suolo pubblico e, per ottenere un permesso di carico e scarico delle merci, possiamo anche lasciare ogni speranza.

Però, guarda caso, si accorgono soltanto di una sedia messa lì e nessuno vede che dal cantiere di fronte alla Provincia escono topi e animali di ogni genere e che il cantiere è diventato un dormitorio», ha denunciato uno degli esercenti della zona.

Exit mobile version