Breda: “Vittoria con le unghie, ma bisogna migliorare tanto. Iervolino carico ma sa che c’è da fare”

Stampa

Roberto Breda si è detto raggiante per la vittoria della Salernitana sul fotofinish contro la Reggiana: “Ci voleva, per iniziare un percorso che non è semplice. Tante sono le cose da migliorare. L’ultimo terzo di campo è quello che va sistemato, arriviamo fino a lì e ci fermiamo. La Reggiana pressava molto e gioca bene in verticale, una volta l’abbiamo fatto anche noi e ci hanno punito. Grande cuore nel finale, ma anche frenesia”.

“Sul gol subito, c’è stato un errore nel non fermarli prima, anche con un fallo. Tongya è un giocatore moderno, può fare più ruoli e ha margini di miglioramento importanti. Devo ancora conoscere bene tanti ragazzi, ma Cerri è un lusso per questa categoria. Con un gruppo di trenta giocatori è difficile scegliere, ma dobbiamo fare in modo che questa sia la nostra mentalità: spingere e lottare con le unghie. Dobbiamo crederci e non essere mai soddisfatti. Pisa sarà già una battaglia. Ho visto Iervolino prima e dopo la gara. Ha voglia, è carico ma sa che bisogna lavorare tanto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.