Site icon Salernonotizie.it

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Dario Vassallo nella task force nazionale

Stampa
Dario Vassallo è stato nominato membro della Task Force Nazionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), istituita per occuparsi delle Patologie d’Organo e/o Apparati.

La nomina, decisa durante il Consiglio Direttivo Nazionale della LILT il 10 gennaio 2025, rappresenta un ulteriore riconoscimento al suo lungo percorso professionale e alla collaborazione con l’associazione, iniziata oltre tre decenni fa.

Desidero ringraziare il Presidente della LILT, Francesco Schittulli, per questa importante nomina – dichiara Vassallo – e per la fiducia accordata in tutti questi anni. Entrai in LILT come borsista e, nel corso del tempo, ho avuto il privilegio di contribuire a numerosi progetti in favore della salute pubblica e della prevenzione oncologica. La LILT rappresenta un faro per la lotta contro i tumori e sono onorato di continuare questo cammino insieme“.

Tra i tanti traguardi, Dario Vassallo è stato uno dei pochi professionisti insigniti di un premio speciale in occasione del centenario della LILT. Attualmente è impegnato nella redazione di un Atlante di Dermatologia, un progetto scientifico di grande valore, che porterà anche il logo della LILT, a testimonianza del lungo e proficuo rapporto tra le parti.

La prevenzione e la salute degli italiani sono sempre stati al centro di questo percorso condiviso – aggiunge Vassallo – un impegno condotto con professionalità e dedizione, per il bene dei cittadini“.

Exit mobile version