Piero De Luca: “Confronto e dialogo essenziali per unire e rafforzare il Pd”

Stampa
Il parlamentare salernitano del Partito Democratico, Piero De Luca, è intervenuto stamani all’Assemblea nazionale di Libertà Eguale, in corso ad Orvieto, sottolineando l’importanza di momenti di dibattito per alimentare il lavoro politico del partito.

“Confronto, dibattito e discussione sono fondamentali per sviluppare idee e contenuti a sostegno dell’azione del PD, impegnato sia in un’opposizione decisa alla destra sia nella costruzione di un’alternativa di governo con tutte le forze progressiste del Paese,” ha dichiarato De Luca.

Secondo il parlamentare, il Partito Democratico ha una responsabilità cruciale nel creare un campo di alleanze credibile e competitivo, attraverso il dialogo con diversi segmenti della società, inclusa l’area cattolica democratica e riformista: “Valori e ispirazioni culturali di queste sensibilità sono irrinunciabili per un PD plurale e con vocazione maggioritaria.”

De Luca ha ribadito l’impegno dell’area riformista nel rafforzare il radicamento del partito, puntando su confronto e unità per consolidare il ruolo del PD come baricentro della politica progressista in Italia. (ANSA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.