Site icon Salernonotizie.it

Piero De Luca: “Confronto e dialogo essenziali per unire e rafforzare il Pd”

Stampa
Il parlamentare salernitano del Partito Democratico, Piero De Luca, è intervenuto stamani all’Assemblea nazionale di Libertà Eguale, in corso ad Orvieto, sottolineando l’importanza di momenti di dibattito per alimentare il lavoro politico del partito.

“Confronto, dibattito e discussione sono fondamentali per sviluppare idee e contenuti a sostegno dell’azione del PD, impegnato sia in un’opposizione decisa alla destra sia nella costruzione di un’alternativa di governo con tutte le forze progressiste del Paese,” ha dichiarato De Luca.

Secondo il parlamentare, il Partito Democratico ha una responsabilità cruciale nel creare un campo di alleanze credibile e competitivo, attraverso il dialogo con diversi segmenti della società, inclusa l’area cattolica democratica e riformista: “Valori e ispirazioni culturali di queste sensibilità sono irrinunciabili per un PD plurale e con vocazione maggioritaria.”

De Luca ha ribadito l’impegno dell’area riformista nel rafforzare il radicamento del partito, puntando su confronto e unità per consolidare il ruolo del PD come baricentro della politica progressista in Italia. (ANSA)

Exit mobile version