Salernitana, oggi all’Arechi in 12mila per battere la Reggiana. Atteso anche patron Iervolino?

Stampa
Oggi l’Arechi sarà animato da circa 12mila spettatori, un segnale forte di amore e sostegno verso la squadra in un momento cruciale della stagione. La presenza massiccia dei tifosi potrebbe convincere anche il patron Danilo Iervolino a tornare sugli spalti.

Al momento, il presidente sta valutando se presenziare e prenderà una decisione solo all’ultimo minuto. Un eventuale ritorno di Iervolino allo stadio sarebbe un chiaro segnale di vicinanza al club e ai tifosi, specie considerando che l’ultima apparizione risale a tre mesi fa, quando visitò squadra e dirigenza al Mary Rosy.

Anche le parole del tecnico Roberto Breda, espresse nella conferenza stampa di ieri, sembrano lasciare intendere un forte coinvolgimento del patron: “Il patron l’ho sentito, ha molta carica ed è molto coinvolto sulla Salernitana”.

Un’eventuale presenza di Iervolino potrebbe rappresentare un importante gesto di riavvicinamento alla piazza in un momento delicato, in cui il sostegno alla squadra risulta fondamentale.

Fonte Salernitananews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.