Salernitana-Reggiana, all’Arechi il presidente Busso ma soprattutto patron Iervolino

Stampa
La sfida tra Salernitana e Reggiana ha visto il ritorno sugli spalti di due figure chiave per il club granata: il patron Danilo Iervolino e il presidente Roberto Busso. Entrambi hanno deciso di essere presenti in un momento cruciale per la squadra, con il patron Iervolino che ha fatto il suo ingresso allo stadio da un accesso laterale.

La loro presenza all’Arechi, in una giornata caratterizzata dal grande sostegno del pubblico con oltre 12mila tifosi, rappresenta un segnale importante di vicinanza e coinvolgimento, sia verso la squadra che verso l’intera piazza. Un gesto simbolico che testimonia la volontà della dirigenza di essere al fianco della Salernitana nella sua lotta per la salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.