Salernitana-Reggiana: si rivedono, dopo molto tempo, lunghe code ai tornelli dell’Arechi

Stampa
Dodicimila cuori granata hanno risposto presente all’appello lanciato dalla Salernitana per la sfida di oggi contro la Reggiana. In un momento cruciale della stagione, la società ha scelto di incentivare la partecipazione dei tifosi attraverso prezzi popolari e agevolazioni dedicate alle scuole, una mossa che ha riscosso grande successo.

L’iniziativa “Tutti convocati” ha riportato entusiasmo sugli spalti dell’Arechi, creando un’atmosfera che mancava da tempo. Dopo gli anni di Serie A, oggi pomeriggio si sono riviste le file ai tornelli, segno di una comunità che, nonostante le difficoltà, non fa mai mancare il proprio supporto alla squadra.

Per la Salernitana, i tifosi rappresentano una risorsa fondamentale e il calore del pubblico potrebbe rivelarsi l’arma in più in una sfida decisiva per il futuro della stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.