La società ha voluto coinvolgere i tifosi in un momento così delicato attraverso l’iniziativa “Tutti convocati”, che porterà oltre 12mila spettatori allo Stadio Arechi, trasformandolo in un vero e proprio fortino. Il supporto del pubblico sarà fondamentale per spingere la squadra a mettere in campo grinta e determinazione, caratteristiche imprescindibili per centrare un risultato che potrebbe dare il via alla rincorsa salvezza.
Breda conferma buona parte dell’undici di domenica scorsa, Dinanzi a Sepe Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili. In mediana Stojanovic dal 1′ preferito all’incerto Ghiglione e Njoh. Reine Adelaide e Amatucci sostanza e qualità in mediana. Tongya e non Verde dietro Raimondo e Cerri. In panca gli ultimi acquisti Caligara e Guasone oltre gli altri della settimana scorsa.
Reggiana che punta sull’ex Gondo unica punta appoggiato da Vergara e Portanova. Ignacchiti, Reinhart e Sersanti in mediana mentre in difesa a protezione di Bardi ecco Libutti, Sampirisi, Meroni, Fiamozzi. Arbitra Ayroldi di Molfetta
SALERNITANA-REGGIANA (FORMAZIONI UFFICIALI)
Salernitana (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Tongya, Amatucci, Reine-Adelaide, Njoh; Cerri, Raimondo. A disp: Fiorillo, Corazza, Ghiglione, Guasone, Jaroszynski, Bronn, Caligara, Girelli, Maggiore, Soriano, Braaf, Verde. All: Breda
Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Libutti, Sampirisi, Meroni, Fiamozzi; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Vergara, Portanova; Gondo. A disp: Sposito, Esosa, Fontanarosa, Nahounou, Sosa, Cigarini, Kabashi, Kumi, Stulac, Maggio, Marras, Pettinari, Vido. All: Guidetti (Viali squalificato)
Arbitro: Ayroldi di Molfetta (Cavallina/Votta). IV uomo: Di Reda. VAR: Chiffi (Gualtieri)
Diretta: DAZN/PrimeVideo
Commenta