Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Reggiana: sorpresa Tongya, Stojanovic dal 1′. Cerri-Raimondo confermati

Stampa
La sfida tra Salernitana e Reggiana, in programma oggi alle ore 15, rappresenta molto più di una semplice partita. Pur non essendo formalmente uno spareggio, questa gara si presenta come un crocevia fondamentale per la squadra granata. Con una classifica complicata e l’obiettivo della salvezza ancora lontano, la Salernitana ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi, lasciandosi alle spalle timori e incertezze.

La società ha voluto coinvolgere i tifosi in un momento così delicato attraverso l’iniziativa “Tutti convocati”, che porterà oltre 12mila spettatori allo Stadio Arechi, trasformandolo in un vero e proprio fortino. Il supporto del pubblico sarà fondamentale per spingere la squadra a mettere in campo grinta e determinazione, caratteristiche imprescindibili per centrare un risultato che potrebbe dare il via alla rincorsa salvezza.

Breda conferma buona parte dell’undici di domenica scorsa, Dinanzi a Sepe Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili. In mediana Stojanovic dal 1′ preferito all’incerto Ghiglione e Njoh. Reine Adelaide e Amatucci sostanza e qualità in mediana. Tongya e non Verde dietro Raimondo e Cerri. In panca gli ultimi acquisti Caligara e Guasone oltre gli altri della settimana scorsa.

Reggiana che punta sull’ex Gondo unica punta appoggiato da Vergara e Portanova. Ignacchiti, Reinhart e Sersanti in mediana mentre in difesa a protezione di Bardi ecco Libutti, Sampirisi, Meroni, Fiamozzi. Arbitra Ayroldi di Molfetta

SALERNITANA-REGGIANA (FORMAZIONI UFFICIALI)

Salernitana (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Tongya, Amatucci, Reine-Adelaide, Njoh; Cerri, Raimondo. A disp: Fiorillo, Corazza, Ghiglione, Guasone, Jaroszynski, Bronn, Caligara, Girelli, Maggiore, Soriano, Braaf, Verde. All: Breda

Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Libutti, Sampirisi, Meroni, Fiamozzi; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Vergara, Portanova; Gondo. A disp: Sposito, Esosa, Fontanarosa, Nahounou, Sosa, Cigarini, Kabashi, Kumi, Stulac, Maggio, Marras, Pettinari, Vido. All: Guidetti (Viali squalificato)

Arbitro: Ayroldi di Molfetta (Cavallina/Votta). IV uomo: Di Reda. VAR: Chiffi (Gualtieri)

Diretta: DAZN/PrimeVideo

Exit mobile version