Muore in un incidente stradale giovane barman originario di Amalfi

Stampa
La Costiera Amalfitana è in lutto per la tragica scomparsa di Edoardo Catalano, 26enne barman che ha perso la vita in un incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì a Mediglia, in provincia di Milano. Il giovane, originario della frazione Vettica di Amalfi, stava tornando a casa a Casalmaiocco quando ha perso il controllo della sua Skoda Fabia, schiantandosi contro un palo lungo la provinciale Bettola-Sordio.

Per Edoardo, che aveva compiuto 26 anni solo pochi giorni fa, non c’è stato nulla da fare. La notizia ha sconvolto amici e familiari tra Amalfi e Milano, dove viveva e lavorava. Sul profilo Facebook del ragazzo si susseguono messaggi di cordoglio, ricordi e testimonianze di affetto. “Vola alto, amico mio”, scrive un amico di lunga data dalla Costiera, esprimendo il dolore condiviso da una comunità intera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.