Servizio Civile Universale 2024: ancora sei posti disponibili con il Gruppo VO.PI

Stampa
Ci sono ancora sei posti disponibili per vivere un’esperienza di formazione e crescita con il Gruppo Operativo VOPI Campagna, nell’ambito del Servizio Civile Universale 2024. I giovani tra i 18 e i 28 anni avranno la possibilità di dedicare 12 mesi a un percorso arricchente nella Pubblica Assistenza Anpas della propria città, con un impegno settimanale di 25 ore e un rimborso mensile di 444 euro. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 18 febbraio 2025, termine ultimo del bando pubblicato.

Un’opportunità unica per chi desidera contribuire al pronto intervento e allo sviluppo della comunità, acquisendo competenze utili per il futuro. Per maggiori informazioni e per candidarsi, è possibile contattare il Gruppo Operativo VOPI Campagna via e-mail all’indirizzo vopisa@libero.it 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.