Site icon Salernonotizie.it

Vittoria della Salernitana: festa anche a New York alla pizzeria di Ciro Casella

Stampa

Un’atmosfera di festa ha travolto anche la Grande Mela, dove i tifosi della Salernitana hanno celebrato con entusiasmo la vittoria della loro squadra contro la Reggiana. La storica pizzeria San Matteo di Ciro Casella, punto di ritrovo per la comunità granata negli Stati Uniti, è stata invasa da cori, sciarpe e bandiere, in segno di supporto alla formazione di Breda.

Era appena trascorsa la mattina a New York, poco dopo le 10:30, quando Cerri ha trasformato un calcio di rigore, fissando il punteggio sull’2-1 contro la squadra emiliana. Il gol ha rappresentato una vera e propria iniezione di gioia per i tifosi granata, che da tempo stavano cercando una vittoria capace di rompere un lungo periodo di delusioni.

I tifosi salernitani, accorsi da tutte le zone della città, hanno celebrato con immenso entusiasmo il ritorno al successo della loro squadra del cuore, facendo sentire il loro calore a migliaia di chilometri di distanza dall’Arechi. Il trionfo, dopo una serie di risultati deludenti, ha infatti rappresentato una boccata di ossigeno per l’ambiente granata. La festa, alimentata dal forte spirito di comunità, ha dimostrato ancora una volta quanto sia radicata la passione per la Salernitana anche oltreoceano.

Exit mobile version