Site icon Salernonotizie.it

Battipaglia: arrestato dalla Polizia pusher magrebino per spaccio di hashish

Stampa
Nella giornata del 17 gennaio, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia hanno arrestato in flagranza di reato A. T., un pusher magrebino di 27 anni, residente nel comune di Eboli. L’uomo, pregiudicato e regolare sul territorio italiano, è stato sorpreso in possesso di una consistente quantità di hashish, detenuta con l’intento di venderla.

L’operazione di polizia è stata effettuata nell’ambito di un’attività mirata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti, durante un controllo nei pressi della Stazione Ferroviaria di Battipaglia, hanno notato un individuo con comportamento sospetto. L’uomo, giunto a bordo di una Volkswagen Golf, ha mostrato segni di nervosismo, suscitando il sospetto degli operatori, che hanno deciso di fermarlo per un controllo.

A seguito di una perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto 195,10 grammi di hashish, nascosti nella parte anteriore degli slip indossati dall’arrestato. A. T., che aveva già precedenti per reati legati agli stupefacenti, era anche sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali. L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del GIP del Tribunale di Salerno.

Exit mobile version