Chiesa via Bottiglieri, il parroco: “Fedeli a rischio per alta velocità, modificare viabilità”

Stampa

I residenti di Via Bottiglieri  ma, soprattutto, i fedeli della chiesa di San Giuseppe Lavoratore hanno il timore di incidenti.

«Tutti i parrocchiani che escono con le auto dal cortile della chiesa rischiano lo scontro e può accadere di peggio ai pedoni, qui si corre ad alta velocità e la gente ha paura».

A denunciare la situazione di pericolo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato don Nello Senatore, parroco di San Giuseppe Lavoratore, che ha dato voce alle lamentele di un quartiere che si sente lasciato solo alle prese con rischi stradali mai risolti.

Grazie alle sollecitazioni di don Nello, il Comune ha posizionato uno specchietto di sicurezza sul marciapiede al di là dell’ingresso dell’edificio sacro.

Ma non è sufficiente per l’incolumità dei passanti e degli stessi automobilisti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.