Salerno, traguardo storico per Disclan: giovedì 23 gennaio festa per 60 anni di attività

Stampa
Appuntamento da non perdere. Giovedì 23 gennaio  sarà una giornata davvero speciale per la nostra città, perché Disclan, a partire dalle 18, festeggerà i suoi sessanta anni di attività.

Questo è il commercio che ci piace, fatto di professionisti capaci e appassionati, in grado di rinnovarsi e di vincere sempre le sfide del mercato.

Disclan – ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, assessore comunale  al Commercio –  non è solo la storia di una attività e di una famiglia, ma è un tassello della storia di Salerno.

Una narrazione visionaria e affascinante che, negli anni, ha fatto di questo luogo, il punto di riferimento per tutti gli amanti della musica e un piccolo hub culturale che ha proposto e continua a proporre appuntamenti di grande qualità.

Disclan è la nostra colonna sonora, quella di una comunità che si lascia conquistare dalle note. Non mancate“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.