Auto si ribalta, incidente all’uscita dell’A2 di Campagna: conducente vivo per miracolo

Stampa
Un incidente spaventoso si è verificato all’uscita autostradale dell’A2 a Campagna, nei pressi dell’hotel Mary e della stazione di servizio Ip. Una vettura si è ribaltata, generando momenti di apprensione tra i presenti, ma fortunatamente il conducente, unico occupante del veicolo, ha riportato soltanto ferite lievi.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamenti. Per ragioni non ancora chiarite, il conducente – un residente della zona – ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato lungo la carreggiata. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un altro veicolo gli abbia tagliato la strada. L’intervento tempestivo dei soccorritori del Vo.Pi di Pontecagnano ha garantito le prime cure mediche al ferito, mentre la polizia municipale è giunta sul posto per effettuare i rilievi necessari e avviare la ricostruzione dettagliata della dinamica del sinistro.

Nonostante la gravità apparente dell’incidente, l’episodio si è concluso senza gravi conseguenze, ma evidenzia l’importanza di mantenere sempre alta l’attenzione alla guida, soprattutto in prossimità di uscite autostradali dove possono verificarsi situazioni impreviste.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.