Caso Alfieri, il ministro Nordio: “Indagine in corso su presunte telefonate dal carcere”

Stampa
La Procura di Salerno ha avviato un’indagine sui presunti contatti dal carcere di Franco Alfieri, sospeso dalle cariche di presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio Paestum, attuatlemnte agli arresti domiciliari, nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti della pubblica illuminazione a capaccio

Ma, in base agli accertamenti effettuati finora, «non sono emerse circostanze che possano aver compromesso il regolare svolgimento delle indagini atteso non sono stati rilevati atti o comportamenti anomali da parte dell’indagato».

È quanto rivelato – come riporta, anche in prima pagina,  il quotidiano “La Città” oggi in edicola dal Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, che ha risposto all’interrogazione presentata dal senatore salernitano diFratelli d’Italia, Antonio Iannone, sulla questione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.