Pastena, degrado in via Cantarella: Celano (Fi) chiede interventi urgenti al sindaco

Stampa
Roberto Celano, capogruppo di Forza Italia in seno al consiglio comunale di Salerno ha rivolto un’interrogazione a risposta scritta al sindaco Vincenzo Napoli.

Nella premessa ha evidenziato che “in ogni quartiere della città è riscontrabile uno stato di abbandono e degrado non tollerabile; e che, in particolare, i residenti di via Cantarella a Pastena lamentano l’assenza di segnaletica orizzontale con strisce pedonali non più visibili, la mancata potatura di alberi ormai da anni, la presenza di marciapiedi dissestati e pericolosi per anziani e passanti“.

Alla luce di tutto questo, Celano chiede di sapere: “se e quando l’Amministrazione comunale intenda intervenire per ripristinare la segnaletica orizzontale e manutenere i marciapiedi per evitare pericoli per pedoni e, soprattutto, anziani e bambini; se e quando intenda predisporre la potatura degli alberi della zona e migliorare la qualità di servizi, allo stato, assolutamente inefficienti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.