Pisa-Salernitana, Breda e i tifosi granata in ansia per il ginocchio di bomber Cerri

Stampa
La Salernitana è in ansia per il suo nuovo bomber. Accertamenti, nello specifico una risonanza magnetica, per capire – come riporta, nelle pagine sportive, anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le condizioni del ginocchio destro dell’attaccante granata.

Per fortuna non siamo in presenza di guai da trauma, ma di postumi da fatica prolungata: in due partite, il suo utilizzo è stato di 171′, dunque ha giocato il doppio del suo minutaggio a Como (5 gettoni).

Adesso comincia la gestione ed entrano in gioco lo staff sanitario, i carichi differenti di lavoro, la valutazione di Breda, le sensazioni del giocatore.

La settimana che porta alla trasferta di Pisa è lunga ed è un alleato. Nello stesso tempo, sono una guida pure gli esami strumentali: accendono una lampadina, c’è stato sforzo e in alcuni punti c’è pure un po’ di sovraccarico.

La Salernitana ha bisogno del suo centravanti contro il Pisa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.