Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 21 gennaio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Ergastolo all’assassino di Anna Borsa. La Corte riconosce tutte le aggravanti: Erra perseguitò l’ex, premeditò il femminicidio e la uccise consapevolmente. Le lacrime di mamma Tina in Aula, il fratello Enzo: «L’ho sentita accanto a me, ora lui marcisca in cella per la vita»

Di lato: Il caso. Alfieri, contatti dal carcere. Nordio rivela «C’è l’indagine»

Albanella. Badante accusa «Quell’anziano mi ha molestata»

Di spalla: Salerno. Lavori “Minerva”. Cambia il progetto. Tempi più lunghi

Eboli. Traslochi e ritardi. Caos in Oculistica

Taglio basso: Salernitana a Pisa. Vincono i tifosi, trasferta libera. Accolto il ricorso dei supporter contro il divieto del prefetto toscano.

Ed ancora: Operazione salvezza. Acciacco fisico. Cerri si ferma
Per il bomber niente allarmi

I box in alto: Il dossier. Covid, colpiti metà dei salernitani
Ma l’incubo ora non fa più paura

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.