Salernitana al lavoro in vista del Pisa: Cerri in palestra, Maggiore assente per influenza

Stampa
Dopo due giorni di riposo concessi da mister Roberto Breda, la Salernitana è tornata in campo al centro sportivo Mary Rosy per preparare la sfida di domenica contro il Pisa. La seduta odierna si è concentrata su lavoro aerobico ed esercitazioni tecniche, con il gruppo quasi al completo.

Alberto Cerri, protagonista della vittoria contro la Reggiana con una doppietta decisiva, ha svolto soltanto lavoro in palestra. Tuttavia, le sue condizioni non destano preoccupazioni, e l’attaccante sarà regolarmente a disposizione per il match in Toscana.

Da segnalare l’assenza di Giulio Maggiore, fermato da un attacco influenzale, mentre l’infortunato Gentile ha lavorato a parte per proseguire il suo percorso di recupero.

Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento, con l’obiettivo di arrivare al meglio alla sfida contro una diretta concorrente per la classifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.