Caravaggio e il cinema: è il tema del prossimo evento in programma ne’ “I Venerdi di Caravaggio”

Stampa
Una conversazione sull’Arte di Caravaggio per mettere in luce e far comprendere al pubblico come la sua Arte sia profondamente inserita nel nostro Contemporaneo attraverso il Cinema.
L’appuntamento è fissato per venerdì 24 gennaio, alle ore 18, al Complesso San Michele, con Alfonso Amendola professore Media classici e media digitali, Dipartimento di Scienze Aziendali – Management e Innovation Systems (UNISA) e Anna Cicalese professoressa di Semiotica, Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione (UNISA).
Coordina l’incontro Rosita Sosto Archimio. L’evento promosso dalla Fondazione Carisal è a cura del Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione (UNISA). 

  • Per il programma completo di tutti gli appuntamenti programmati nell’ambito di “I Venerdì di CaravaggioCLICCA QUI

Ministero della Cultura Regione Campania Provincia di Salerno Provincia di Salerno Comune di Salerno – Pagina ufficiale dell’Ente @comunedisalerno Fondazione Sicilia @fondazionesicilia Arcidiocesi Salerno – Campagna – Acerno @diocesisalerno Banca Campania Centro @bancacampaniacentro Scienze Comunicazione Unisa @Fondazione Meeting del Mare CREA @fondazionemdmcrea Banca Patrimoni Sella & C. @UNESCO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.